lunedì 1 aprile 2013

Fermasoldi, Fermacravatte, Gemelli e crest, tutti i nuovi prodotti...

La B&P Fusioni, azienda leader in Italia nella produzione e vendita di gadget in metallo pressofuso è lietissima di presentarvi le nuove linee di prodotti appena aggiornate!

Finalmente abbiamo trovato il tempo per realizzare delle nuove linee di prodotti a cui tenevamo in modo particolare e che da anni ci vengono costantemente richieste dai nostri clienti più affezionali.

La prima linea di prodotti è quella relativa ai gemelli personalizzati, fermasoldi personalizzati e fermacravatta personalizzati, tutti prodotti come al solito ottenuti da metalli pregiati come rame e ottone purissimo, prodotti personalizzati nella grafica, nella forma e nella dimensione, con le vostre grafiche ed i vostri loghi scolpiti e coniati direttamente dentro l'oggetto.

Come potete vedere dalle foto si tratta di gadget promozionali e commemorativi di grande pregio e qualità, ideali per grandi eventi e in tutte quelle occasioni nelle quali si vuole lasciare un ricordo speciale e particolare.


La seconda linea di prodotti che vogliamo presentarvi è quella dei crest personalizzati.
Diciamo che la nostra azienda è già da anni leader nella produzione e vendita di crest militari personalizzati in metallo con base in legno, ma ancora non avevamo trovato il tempo di presentare questi nostri prodotti bellissimi anche sul web.


I nostri crest sono molto speciali, come tutte le nostre produzioni d'altronde. Le caratteristiche distintive dei nostri crest sono: l'essere realizzati in puro ottone (quindi con un dettaglio e una finitura di grande impatto); l'essere smaltati sempre a mano, l'essere attentamente posizionati su delle pregiate basi in vero legno.

Per maggiori informazioni vi invitiamo come sempre a contattarci tramite il nostro sito ufficiale dove troverete tutti i nostri recapiti: telefono del direttore commerciali, telefono dell'amministrazione, fax, email, e tutto il resto.


Nessun commento:

Posta un commento