domenica 31 marzo 2013

Medaglie o Monete?

Molti clienti ci chiedono, a cadenza regolare, come poter commemorare i propri eventi.

Quando un evento ha una certa importanza vale la pena ricercare un gadget realmente rappresentativo, originale, di classe.
Non si può ricorrere al solito portachiavi o spilletta, bisogna realizzare un oggetto che rimanga per sempre e conservi con se un ricordo indelebile dell'evento.

Oggetti indicati a questi scopi sono sicuramente le medaglie commemorative, ovvero delle medaglie di tipo sportivo, medaglie religiose o medaglie personalizzate prodotte e coniate con una grafica specifica dell'evento, come quelle, ad esempio, della foto qui di sotto:


Medaglie commemorative e per premiazioni sportive
Medaglie commemorative e per premiazioni sportive

Altri gadget molto utili per commemorare gli eventi sono sicuramente le monete commemorative, ovvero delle monete coniate appositamente con le grafiche e le date di un evento. Questi gadget sono davvero molto graditi e vengono conservati con amore da chi li riceve, che spesso li tiene anche in bella mostra sulle librerie o sulle scrivanie.
Ottimi esempi di medaglie commemorative sono quelle riprese in questa foto:


Monete commemorative
Monete commemorative

Se siete attratti da questi prodotti sicuramente dovete scegliere un produttore al top per qualità ed esperienza, un produttore leader nella produzione e nella vendita di medaglie e monete religiose, militari e per premiazioni sportive.
Se volete maggiori informazioni sui nostri prodotti potete anche visitare il nostro sito principale ufficiale.



Nessun commento:

Posta un commento