mercoledì 25 gennaio 2012

Un percorso a ritroso...

Dopo aver varato molti siti di gadget ed articoli promozionali personalizzati, per così dire, molto specifici, abbiamo deciso di creare due siti forse un po' più generalisti, che potessero attrarre utenti alla ricerca di gadget generici.

La speranza, nella creazione di questi due nuovi siti web, è quella di entrare in contatto con potenziali clienti alla ricerca di gadget indefiniti, che entrando in uno di questi nuovi siti generici, potessero venire a conoscenza e valutare i nostri prodotti.

Abbiamo quindi creato fondamentalmente due siti legati alle parole maggiormente utilizzate per cercare gli articoli da regalo aziendale, ovvero "gadget promozionali" e "articoli promozionali".

Attraverso questa ricerca abbiamo registrato due domini che rimandano a questi nuovi due siti internet:

- il primo fa capo alla terminologia articoli promozionali personalizzati, e infatti il dominio è proprio.

- il secondo è legato alla terminologia più anglosassone di gadget religiosi personalizzati e in questo caso il dominio è sempre lo stesso.

In pratica il senso è questo: per quanto la parola promozionali possa cozzare con la parola religiosi, in realtà il tipo di prodotti è molto simile, quindi abbiamo preferito accorpare tutta l'offerta all'interno dello stesso grande portale web, sperando ovviamente che tutto questo non generi confusioni.

Vi invitiamo quindi a visitare questi nostri due nuovi siti, nella speranza di raccogliere i vostri favori ;)


articoli religiosi e promozionali
articoli religiosi e promozionali

Nessun commento:

Posta un commento