Sono anni ormai che vendiamo questi articoli, e ci ritroviamo ogni giorno ad affrontate, con le persone interessate, i soliti discorsi: come si producono le spille, quante differenti tipologie esistono, come si riconosce la spilla di qualità, quali sono le varianti, e molto altro.
Attraverso questi articoli vogliamo cercare di creare cultura in merito al nostro prodotto, far capire perchè un prodotto di qualità costa di più e deve costare di più.
I materiali, gli stampi, gli smalti, le galvaniche, le finiture, le rifiniture sono tutti elementi che influiscono non solo sul costo ma anche sulla durata, la resistenza e soprattutto la bellezza dell'oggetto.
Abbiamo iniziato subito a pubblicare sul nostro sito 3 articoli.
Il primo parla delle nuove tecnologie per la realizzazione di spille e spillette addirittura tridimensionali, degli autentici gioielli scolpiti nell'ottone, anche smaltati. Queste nuove tecnologie, da noi portate per primi in Italia, consentono di avere delle spille veramente originali, capaci di differenziarsi enormemente dagli altri prodotti presenti in commercio, vi invitiamo pertanto a prendere visione dell'articolo.
Il secondo articolo è invece più divertente perchè racconta la nostra nascita su internet, le nostre prime esperienze sul web e quella che può essere definita la storia del nostro primo sito:
www.spille.com
Di sotto una foto relativa ai nostri primi storici prodotti realizzati negli anni 80!
Il lettore che avrà la pazienza di leggere questo articolo potrà, dopo, avere cognizione di cosa comprare nel caso in cui voglia affacciarsi al mercato delle spille da giacca.
L'articolo cerca di far capire come distinguere i prodotti di maggiore qualità e accenna anche alla nuove tecnologie produttive oggi disponibili. Tecnologie che permettono di ottenere spillette e spille originali e non banali.
Nessun commento:
Posta un commento