martedì 2 gennaio 2024

Il nuovo www.portachiavi.com

Volevamo segnalare la presenza di due nostri siti molto interessanti, diciamo alternativi al nostro sito principale di spille, gadget e distintivi personalizzati, dei quali uno dedicati totalmente ai portachiavi personalizzati.

Potremmo dire che questi due siti sono in effetti specializzati più sulle varianti delle spille personalizzate, in particolare il primo sito, spille personalizzate net è specializzato nelle spille personalizzate da giacca, sia in 2d che 3d, smaltate e resinate, sempre ovviamente promozionali, un po' come quelle nella foto:



portachiavi personalizzati
portachiavi personalizzati

Poi c'è un altro nostro sito web: spillette personalizzate che è invece più specificatamente indirizzato a coloro i quali cercano delle spillette personalizzate di piccole dimensioni, come quelle legate a loghi aziendali tanto per fare un esempio.
Insomma questo sito è un'ulteriore alternativa che diamo ai nostri clienti per trovare sempre la spilletta promozionale che cercano.

Ovviamente su tutti i nostri siti non mancano sezioni specifiche di gadget promozionali che realizziamo sempre in forma totalmente ed esclusivamente personalizzabile partendo dal vostro progetto di riferimento.

Quindi, alla fine della fiera, quello che stiamo facendo è invitarvi nel più ricco sito italiano dedicato completamente ai portachiavi personalizzati in metallo smaltato e coniato, in varie finiture:
www.portachiavi.com

Era solo una doverosa precisazione.

Un abbraccio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento