mercoledì 21 gennaio 2015

Articoli Religiosi ed Articoli Promozionali.

Siamo lieti di annunciare due nuovi siti web completamente dedicati agli articoli promozionali e gadget pubblicitari personalizzati ed agli articoli religiosi realizzati a progetto.

Da oggi la nostra azienda sarà quindi attiva anche nella realizzazione dei gadget promozionali e pubblicitari altamente personalizzati; tali nuovi prodotti saranno caratterizzati da tutta l'attenzione che i nostri clienti sono abituati a trovare nelle nostre spille e pins personalizzate.

I materiali utilizzati saranno sempre i metalli di alta qualità (lega di zinco, ottone, rame e bronzo), le galvaniche saranno quelle già a disposizione (oro antico, argento antico, argento lucido, oro lucido, nichel nero) e i processi di smaltatura risponderanno ancora una volta ai nostri elevatissimi standard qualitativi.

Il nostro sito dedicato, che è www.articolipromozionali.com, è un punto di riferimento al livello nazionale per quello che riguarda i gadget su misura coniati in metallo, parliamo di manifatture di grande pregio e di elevata qualità, dove la creatività sposa l'originalità. Quando inviate le vostre creatività grafiche alla nostra ditta, i nostri grafici si mettono subito all'opera per interpretarle e cercare di farvi capire quale è la modalità di realizzazione più adeguata a rendere le vostre idee reali.

Anni di esperienza ci hanno permesso di raggiungere un livello top in Italia e per questo motivo tutte le nostre realizzazioni sono sempre in grado di stupire e farsi notare in tutte le occasioni ed in tutti gli eventi.

Che si tratti quindi di gadget religiosi o di articoli pubblicitari, non esitate a contattarci, sapremo sempre stupirvi con offerte di grande impatto nel pieno rispetto dei vostri budget.

Qui di seguito vogliamo mostrarvi alcune delle nuovissime realizzazioni.


Articoli Promozionali:


Articoli Promozionali Personalizzati
Articoli Promozionali Personalizzati

Articoli Religiosi:


Articoli Religiosi Personalizzati
Articoli Religiosi Personalizzati

Nessun commento:

Posta un commento