giovedì 13 giugno 2013

Il gancio appendiborsa da tavolo, un gadget originale.

Trovare articoli promozionali e gadget pubblicitari sempre nuovi ed originali non è facile, finalmente oggi ce n'è uno che va molto di moda e che fa felici le donne: il gancio appendiborsa (o portaborsa) da tavolo!

Sicuramente ne avrete visti molti in giro, si tratta di quei ganci tascabili ed apribili, che hanno varie forme, che vengono tenuti dentro la borsa, ed all'occorrenza si prendono, si aprono e si appoggiano al tavolo lasciando, appunto, un gancetto appendiborsa che sporge dal tavolo.

Anche noi che siamo i principali produttori di spille personalizzate da giacca ci siamo attrezzati per realizzare questi gadget, ovviamente nella versione più bella e soprattutto più personalizzata.
I nostri ganci appendiborsa infatti sono totalmente personalizzabili, e possiamo, all'occorrenza, realizzare delle cover in metallo coniato con le grafiche proposte dal cliente.


Come potete vedere dalla foto i nostri ganci appendi borse sono molto particolari e soprattutto hanno questa grande possibilità di venire personalizzati con medaglie su misura. Immaginate quanta pubblicità può fare un prodotto del genere che rimane così in bella mostra su di un tavolo.


Da sottolineare poi che i nostri ganci appendiborse e portaborse da tavolo hanno strutture molto complesse e sono disponibili con vano segreto ed anche con specchietto richiudibile. Insomma come al solito i nostri articoli da regalo personalizzabili si distinguono per qualità ed originalità.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito web completamente dedicato al nuovo gancio appendiborse da tavolo personalizzato.

appendiborsa personalizzati
appendiborsa personalizzati

Nessun commento:

Posta un commento