sabato 1 dicembre 2012

Nuovi contenuti su www.spille.com

Al fine di rendere sempre più ricco di contenuti il nostro sito dedicato alle spillette, pins, distintivi e spille personalizzate da giacca, abbiamo creato una nuova sezione dove andremo a postare degli articoli originali con i quali, soprattutto, cercheremo di istruire i nostri potenziali clienti su quelle che sono le cose da sapere in merito alle spille e spillette personalizzate.

Sono anni ormai che vendiamo questi articoli, e ci ritroviamo ogni giorno ad affrontate, con le persone interessate, i soliti discorsi: come si producono le spille, quante differenti tipologie esistono, come si riconosce la spilla di qualità, quali sono le varianti, e molto altro.
Attraverso questi articoli vogliamo cercare di creare cultura in merito al nostro prodotto, far capire perchè un prodotto di qualità costa di più e deve costare di più.
I materiali, gli stampi, gli smalti, le galvaniche, le finiture, le rifiniture sono tutti elementi che influiscono non solo sul costo ma anche sulla durata, la resistenza e soprattutto la bellezza dell'oggetto.



Abbiamo iniziato subito a pubblicare sul nostro sito 3 articoli.
Il primo parla delle nuove tecnologie per la realizzazione di spille e spillette addirittura tridimensionali, degli autentici gioielli scolpiti nell'ottone, anche smaltati. Queste nuove tecnologie, da noi portate per primi in Italia, consentono di avere delle spille veramente originali, capaci di differenziarsi enormemente dagli altri prodotti presenti in commercio, vi invitiamo pertanto a prendere visione dell'articolo.



Il secondo articolo è invece più divertente perchè racconta la nostra nascita su internet, le nostre prime esperienze sul web e quella che può essere definita la storia del nostro primo sito:
www.spille.com
Di sotto una foto relativa ai nostri primi storici prodotti realizzati negli anni 80!


Ed infine l'ultimo articolo pubblicato è molto più complesso e cerca di creare una classificazione necessaria a permettere ai nostri potenziali clienti di capire le varie tipologie di spillette, distintivi, pins e spille personalizzate disponibili sul mercato.
Il lettore che avrà la pazienza di leggere questo articolo potrà, dopo, avere cognizione di cosa comprare nel caso in cui voglia affacciarsi al mercato delle spille da giacca.
L'articolo cerca di far capire come distinguere i prodotti di maggiore qualità e accenna anche alla nuove tecnologie produttive oggi disponibili. Tecnologie che permettono di ottenere spillette e spille originali e non banali.




Nessun commento:

Posta un commento