domenica 16 dicembre 2012

Le nuove targhette e i nuovi ciondoli su Targhetta.com 3.0!

Era ora! Erano 2 anni che volevamo farlo, e finalmente lo abbiamo fatto: abbiamo finalmente rinnovato il nostro sito istituzionale Targhetta.com.

Come recita il titolo siamo alla versione 3.0, infatti, dal 2009, sono state 3 le major release varate di questo sito. Innanzitutto è bene ricordare che la B&P Fusioni, leader italiana nella realizzazione di targhette personalizzate, ciondoli, portachiavi, spille da giacca e gadget personalizzati in metallo, ha fatto la sua comparsa su internet proprio attraverso questo sito. Poi col tempo sono stati sviluppati circa altri 10 siti web dedicati ai nostri altri gadget promozionali e religiosi.

Ultimamente il sito Targhetta.com era rimasto poco aggiornato, necessitava sicuramente una bella revisionata, ma come si sa, il tempo a disposizione è sempre insufficiente e quindi avevamo un po' trascurato quello che sicuramente può essere considerato il nostro sito "flagship".

Finalmente agli inizi di novembre ci siamo decisi, abbiamo incaricato una nota web agency e uno studio di fotografia, ed abbiamo fatto realizzare il nostro nuovo sito istituzionale ricchissimo di tanti contenuti multimediali.
Sul nuovo Targhetta.com troverete tanti video in alta risoluzione delle nostre splendide targhette personalizzate in metallo pressofuso, smaltate a mano, ed anche tante fotografie degli altri nostri numerosissimi prodotti come i portachiavi, i crest, le spille e spillette da giacca, i distintivi, i fermacravatte e soprattutto i nostri rinomatissimi ciondoli personalizzati sagomati e smaltati a mano.


ciondoli personalizzati
ciondoli personalizzati



Vi invitiamo pertanto a visitare il nostro nuovo sito e vi ricordiamo che sono state finalmente incluse anche le nostre nuove categorie di prodotti tutte da ammirare.
Restiamo come sempre a disposizione per raccogliere riscontri, pareri, commenti e richieste di informazioni.


E per chiudere non dimentichiamo di citare anche il nostro nuovo sito dedicato completamente ai ciondoli personalizzati in metallo pressofuso, anche smaltati a mano. Prodotti con qualità da bigiotteria, che non passano inosservati e valorizzano le vostre creazioni, sempre!

Nessun commento:

Posta un commento