sabato 1 dicembre 2012

Il blog dei portachiavi promozionali personalizzati: Un po' di foto....

Il blog dei portachiavi promozionali personalizzati e gli altri prodotti di Targhetta.com: Un po' di foto....: Vogliamo in questo post presentare alcune delle nostre nuove bellissime foto, realizzate dalla nostra bravissima fotografa Elena.

Elena ha ritratto i nostri leggendari portachiavi pubblicitari in maniera originale e stravagante, amplificando ed esaltando la qualità costruttiva delle nostre realizzazioni.

La nostra azienda produce portachiavi da oltre 30 anni e le nostre grandi esperienze artigianali ci hanno consentito, negli anni, di sviluppare una gamma di prodotti che non ha eguali in Europa.

I nostri portachiavi personalizzati sono i migliori in commercio e le foto che seguono dimostreranno questa affermazione senza rischio di smentita.

E' bene ricordare che siamo i leader italiani nella realizzazione e commercializzazione di targhette personalizzate in metallo pressofuso smaltate a mano e anche di ciondoli per l'alta bigiotteria. Le nostre produzioni esclusive, realizzate in Italia, fanno impazzire migliaia di clienti in Europa.

Ma come se non bastasse facciamo anche dei bellissimi portachiavi personalizzati in metallo pressofuso, in particolare vale la pena specificare che non utilizziamo la zama per realizzare i nostri prodotti ma un'esclusiva lega di zinco da noi messa a punto.
Per questa ragione i nostri portachiavi sono particolarmente lisci e ben rifiniti.
Come se non bastasse poi li lucidiamo e smaltiamo rigorosamente a mano.
Le foto dei nostri portachiavi parlano da sole, guardare per credere.


Il blog dei portachiavi
Il blog dei portachiavi

Nessun commento:

Posta un commento