sabato 1 dicembre 2012

Le news delle spille, spillette, pins e gli altri prodotti di Spille.com

La nuovissima pagina interamente dedicata alle  news su spille e pins e gli altri prodotti di Spille.com: Le nuove produzioni di novembre: questo è stato un mese davvero interessante dal punto di vista della qualità delle nostre realizzazioni. Forse un po' inaspettatamente ma credo di fare cosa gradita presentare il nostro nuovissimo blog dedicato alle spille personalizzate, argomento sempre più seguito dai nostri clienti.

Oltre le classiche piccole tirature sono arrivati autentici giganti dell'economia italiana ad ordinarci grandi quantità di oggetti, in particolare siamo diventati addirittura esclusivisti di alcuni tra i più grandi brand di settore, focalizzando il nostro operato sul merchandising di altissimo livello.

Per ottenere questi risultati abbiamo dovuto allargare le nostre capacità di packaging ed infatti oggi siamo in grado di impacchettare le nostre pins anche su cartoncino stampato e blisterato, opzione questa che è stata molto gradita dai nostri top customer.

Al giorno d'oggi è difficilissimo capire come scegliere un prodotto, come selezionare il metallo più indicato e come capire quale prodotto può meglio soddisfare le nostre esigenze, soprattutto quando si parla di articoli pubblicitari.

Visitate quindi il nostro blog e fatevi una cultura in merito alla pins da giacca personalizzabili.


Le spillette di www.spille.com
Le spillette di www.spille.com

Nessun commento:

Posta un commento