venerdì 30 novembre 2012

Rassegna stampa novembre 2012

Siamo lieti di fare una piccola rassegna stampa degli ultimi articoli pubblicati sulle nostre novità, in particolare ha suscitato molto scalpore la nostra nuova tecnologia di realizzazione delle spillette, pins e spillette personalizzate realizzate con la tecnologia "sculpted molding" che ci consente, primi in Italia, di produrre delle bellissime spille personalizzate in 3D.

Di seguito riportiamo i link agli articoli che parlano di noi ed in particolare parlano di questa nuova tecnologia commercializzata attraverso il nostro sito www.spille-spillette.com e di cui si parla soprattutto nella sezione dedicata alle spille personalizzate in 3D.


Il primo articolo che parla di noi è disponibile sul web dal lontano 2010, ciò a dimostrazione del fatto che la nostra ditta è tra le prima ad aver creduto nel web e nei canali social.

Altre menzioni ai nostri siti web sono presenti in questo articolo in cui si parla di concorrenza e web marketing.

Infine ecco un altro articolo dove si parla di noi.

Ma ovviamente non sono solo gli articoli di marketing specialistico che elogiano i nostri prodotti più esclusivi, frutto di una grande artigianalità che ci ha consentito di diventare leader di settore degli ultimi 30 anni. Tantissimi contenuti originali sul nostro operato li potete trovare anche sui tantissimi blog che sono interamente dedicati alle nostre creazioni.

Buona lettura!



www.spille.it
www.spille.it


Nessun commento:

Posta un commento