mercoledì 3 ottobre 2012

I grandi aggiornamenti....

Finalmente siamo riusciti ad aggiornare i nostri siti principali relativi alla realizzazione e commercializzazione di targhette personalizzate, ciondoli personalizzati, portachiavi promozionali personalizzati!

Questi siti non venivano aggiornati da tempo ma finalmente siamo riusciti a sistemarne i contenuti, abbiamo aggiunto nuove foto di ciondoli in metallo personalizzati, da noi realizzati, siamo riusciti a mettere foto di nuovi portachiavi e di nuove targhette.
La nostra evoluzione nel mercato degli articoli promozionali è andata crescendo di pari passo con la nostra fama ed oggi siamo capaci di produrre oggetti come quelli che mostriamo qui di seguito in foto:

targhette e gadget
targhette e gadget



Dall'esperienza pluriennale di Targhetta.com vi offriamo le migliori targhette personalizzate e ciondoli personalizzati in metallo pressofuso, anche smaltati a mano.
Realizziamo lo stampo ad hoc per produrre i vostri ciondoli e le vostre targhette personalizzate nella grafica, nella forma e nei colori.

Se vuoi guardare la vasta gamma di prodotti da noi realizzati puoi visitare il nostro sito web e andare diritti alla pagina dei contatti per telefonarci o inviarci una email:

Un saluto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento