domenica 22 gennaio 2012

Alcuni importanti clienti che hanno scelto le nostre spille...

Siamo lieti di segnalare alcuni nuovi clienti che ci hanno scelto.
Con questi clienti siamo riusciti a fare un lavoro molto completo, non solo legato alla realizzazione dei nostri gadget, ma una consulenza completa di marketing pubblicitario, consigliandogli il tipo di prodotto, come realizzarlo, come utilizzarlo.

Per esempio per Cornicipolistirolo.com  abbiamo realizzato delle targhette in metallo pressofuso con il loro marchio, da inserire direttamente nei loro profili in polistirolo. In questo modo i loro prodotti finalmente arrecano il loro marchio facendogli automaticamente pubblicità!

Per la Studiocarisma srl invece abbiamo creato delle bellissime spille personalizzate da giacca, che possono essere realizzate ai loro clienti, ma verranno utilizzare anche alle fiere per contraddistinguere il loro personale.

Infine per una giovane etichetta discografica indipendente, la Miacameretta Records, abbiamo creato una linea di gadget promozionali innovativa e molto originale.

Ovviamente sul nostro sito www.spille.it potete visionare tutte le foto delle spille realizzate per i nostri clienti. Come sempre parliamo di clienti molto importanti, che ci hanno riempito di orgoglio per il semplice fatto di averci scelto.
Vi ricordiamo però che quando vedete sul nostro sito spille ad esempio per Abarth, Valentino, Moncler o moltri altri grandi marchi, queste spillette non sono vendibili da noi ma sono solo prodotti che abbiamo realizzato all'ingrosso in esclusiva per i clienti che poi ne fanno l'uso che ne ritengono opportuno.

Lo ripetiamo di continuo: non abbiamo cataloghi o oggetti da scegliere, noi realizziamo solo lotti minimi di 100 pezzi completamente realizzati su misura.

Ecco alcune nostre bellissime realizzazioni, e buona visione:

le spillette personalizzate di www.spille.it
le spillette personalizzate di www.spille.it




Nessun commento:

Posta un commento