giovedì 8 dicembre 2011

Le spille, pins e spillette personalizzate.

Realizzare delle belle spille, spillette o pins personalizzate è un po' un'arte.
Spesso il cliente non ha minimamente idea di quello che vuole, ed anche se questa idea ce l'ha, spesso non sa quali sono i limiti tecnici di questo prodotto, pertanto va guidato per far collimare le sue idee con le reali possibilità produttive.
Le spille personalizzate vengono smaltate a mano, e questo crea dei limiti nelle possibilità di utilizzo dei colori, è importante quindi saper interpretare il bozzetto grafico del cliente per potergli poi restituire un prodotto il più possibile vicino ai suoi desideri.
Con il sito dedicato alle spille da giacca e le spillette da giacca mi sono proprio prefissato di dare al cliente un servizio capace di risolvere tutti questi problemi, producendo spille, spillette e pins personalizzate in 3D capaci di entusiasmare il cliente e devo dire che in credo di esserci riuscito! Ad un anno dal lancio di questo sito, un po' inaspettatamente, i risultati sono stati brillanti ed oggi conto una folta schiera di clienti soddisfatti.
Considerando poi che siamo davvero in tempo di crisi, la cosa mi da ancora più soddisfazione!

Di seguito un po' di foto delle spillette che ho realizzato per i miei clienti ma ricordate gli oggetti di queste foto non sono in vendita, cercano solo di far capire quello che possiamo realizzare perchè ogni nostra produzione viene realizzata in lotti minimi personalizzati di centinaia di pezzi e tutti i pezzi vengono consegnai al cliente che ne è proprietario anche a livello progettuale.
Per maggiori dettagli visitate la nostra pagina web dedicata:

Nessun commento:

Posta un commento