mercoledì 28 dicembre 2011

Le favolose targhette personalizzate...

Dalla grande esperienza di Targhetta.com nella realizzazione di ciondoli e targhette personalizzate,  nasce un nuovo sito tutto dedicato alle targhette personalizzate realizzate in lega di zinco pressofusa e placcate con procedimenti galvanici altamente performanti.

Su questo nuovo sito è possibile scoprire le più belle targhette attualmente disponibili sul mercato; si tratta di prodotti di elevata qualità, tutti in metallo, smaltati a mano e realizzati interamente in Italia.

Le targhette sono utilissime quando si vuole rendere distinguibili i nostri associati, agenti, venditori, incaricati, rappresentanti, e sono inoltre un gadget promozionale molto valido ed apprezzato. Ma soprattutto la loro funzionalità principale è quella di apporre sui vostri prodotti una firma inconfondibile con il vostro marchio, i vostri loghi e tutte le informazioni commerciali che rendono riconoscibile ma soprattutto rintracciabile la vostra azienda.

Vengono spesso utilizzate anche per commemorazioni, associazioni ed eventi fieristici.

Di seguito un assaggio dei nostri prodotti:

targhette
targhette


Quando una targhetta non basta però non dimenticate che il regalo più bello è sempre una medaglia personalizzata o meglio ancora una moneta coniata commemorativa completamente personalizzata nella forma e nella grafica, anche questo genere di produzioni sono una della principali offerte della nostra ditta, quindi potete contattarci anche per ricevere offerte ed informazioni in merito a queste produzioni sempre di elevatissima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento