giovedì 8 dicembre 2011

I portachiavi promozionali personalizzati.

Qual'è il triste destino di un portachiavi gadget?
Quanti portachiavi orrendi riceviamo, come gadget, ogni anno?
Io personalmente ne ho cassetti pieni, ogni tanto questi cassetti vanno svuotati e i poveri portachiavi finiscono nel cestino!
Forse quindi sarebbe meglio concepire i gadget promozionali con più attenzione invece che sprecare tempo e soldi facendo realizzare dei gadget brutti, banali ed inutili.
Si dimentica quasi sempre che gli scopi dei gadget pubblicitari dovrebbero essere:
1.far felice chi li riceve
2.essere utilizzati
3.farsi notare e mostrare il loro contenuto pubblicitario.
E' evidente che si salta uno qualsiasi di questi passaggi il gioco diventa inutile.

Da circa un anno sono quindi entrato in questo settore cercando di portare dei prodotti realmente nuovi, più originali, di qualità.
Ho quindi creato il sito internet ed ho iniziato ad offrire dei prodotti altamente personalizzabili, smaltati e finiti a mano, prodotti in Italia.
Mi ha fatto piacere notare che la qualità viene apprezzata e la cosa più bella è proprio ricevere gli apprezzamenti dei clienti una volta completato e consegnato il lavoro.
Credo che continuerò ad innovare questi prodotti per poter offrire sempre di più e vedere i miei cliente sempre più soddisfatti.

Se volete entrare in contatto con noi vi invitiamo a visitare la nostra pagina dei contatti oppure nel nostro nuovissimo blog potete trovare una valanga di informazioni specifiche sul mondo di questo fantastico regalo aziendale.

Come di consuetudine siete invitati a visitare il nostro sito dedicato, anzi vi dirigiamo proprio alla pagina specifica, per non farvi perdere nemmeno un prezioso secondo della vostra vita :)

Nessun commento:

Posta un commento